Sphere-Being Alliance

Monday, August 31, 2015

Italiano -- INFORMATORE RIVELA CHE MOLTEPLICI PROGRAMMI SPAZIALI SEGRETI SONO PREOCCUPATI DEI NUOVI VISITATORI ALIENI



SphereBeingAlliance

multiple secret space programs

INFORMATORE RIVELA CHE MOLTEPLICI PROGRAMMI SPAZIALI SEGRETI SONO PREOCCUPATI DEI NUOVI VISITATORI ALIENI 

SCRITTO DAL DR MICHAEL SALLA IL 27 MARZO 2015. PUBBLICATO IN EXOPOLITICS 

Nelle comunità UFO e di Esopolitica (Exopolitics), stanno creando molto scalpore le affermazioni di un nuovo informatore, che sostiene di aver servito in diversi programmi spaziali segreti, e di essere stato contattato recentemente da un nuovo e potente gruppo di extraterrestri entrati nel nostro sistema solare. In interviste e messaggi pubblicati online su due importanti forum usando lo pseudonimo di “GoodETxSG”, questo informatore (che ieri ha annunciato di chiamarsi Corey e che presto uscirà dall’anonimato) ha descritto la sua esperienza in diversi programmi spaziali segreti gestiti da varie fazioni militari, da grandi società aziendali (corporations) e da antiche civiltà umane precedenti la nostra. Contrariamente alla percezione diffusa, nella comunità di ricerca UFO, che esita un solo programma spaziale segreto, appartenente ad una civiltà umana che ha lasciato la terra, egli afferma che in realtà le civiltà indigene della Terra che non vivono più qui sono una decina.

Ognuna di queste civiltà distaccate, secondo GoodETxSG/Corey , ha il proprio programma spaziale segreto. Sostiene poi che attualmente sulla Terra ci siano tre programmi spaziali segreti principali, appartenenti a varie entità nazionali ed internazionali. Uno di questi appartiene ad una grande società aziendale, simile a quella descritta nel film Avatar, mentre gli altri due sono programmi multinazionali spaziali segreti, simili alla NATO per modo di operare e per le attività svolte. Inoltre, afferma che sulla Terra ci sono tra i 5-7 programmi spaziali segreti appartenenti a precedenti civiltà che se ne sono andate, tra cui quello della Germania Nazista, ed un altro risalente addirittura a ben 500.000 anni fa! 

Aggiungendo un ulteriore livello di complessità a quanto stia realmente accadendo nei programmi spaziali segreti, GoodETxSG sostiene che alcune civiltà extraterrestri non originarie della Terra interagiscono o collaborano con uno o più di questi programmi. In un commento in risposta alle affermazioni di un altro presunto informatore di un programma spaziale segreto, Randy Cramer (alias Capitano Kaye), GoodETxSG riassume così la complessa situazione:

Molte persone hanno fatto parte dei 3 Programmi Spaziali Segreti delle civiltà staccatesi dalla Terra, che sono indipendenti dai programmi spaziali dei Governi Segreti della Terra (Uno dei quali è un potente Conglomerato Aziendale Interplanetario che possiede la maggior parte delle basi su Marte). Ci sono anche 5-7 "Antiche Civiltà Distaccate originarie della Terra" che hanno delle basi sulla Terra. Tutti i gruppi di cui sopra sono "Alleati" di varie e diverse "Entità non appartenenti al nostro mondo" e di “Federazioni Tipo l’ONU" sia con degli "ET Simili all’Uomo" sia con altri "ET Non Umani"(Tutti con INTENZIONI E PIANI DIVERSI IN AGENDA). C'è in più in corso anche una "Guerra Civile nell’ Ombra", tra alcuni di questi Programmi Spaziali Segreti e i loro "Alleati Non del Nostro Mondo", per porre fine al controllo dei governi segreti della Terra che utilizzano il "Sistema Schiavista Babilonese della Magia del Denaro" per controllare l'Umanità qui sulla Terra. 

Nei messaggi di GoodETxSG, un punto significativo concernente la sicurezza riguarda la minaccia posta dall’ intelligenza artificiale. Secondo lui, svariate civiltà extraterrestri hanno sviluppato l'intelligenza artificiale (IA), creando umanoidi sintetici che si sono poi rivoltati contro i loro creatori, in modo simile a quello raffigurato nel remake della serie televisiva Battlestar Galactica. Di conseguenza, tutti i programmi spaziali segreti hanno creato procedure di sicurezza per identificare gli individui che mostrano qualche segno di influenza IA. 

Come ultima risorsa, ci sono degli individui addestrati come empatici intuitivi, che sono impiegati per identificare i segni di una eventuale influenza di IA e per scoprire qualsiasi forma di inganno.Questo è stato il lavoro principale che GoodETxSG dice di aver svolto durante i suoi 20 anni di servizio. 

Più di recente, GoodETxSG ha affermato che circa 100 navi spaziali di forma sferica sono entrate nel nostro sistema solare, e che la tecnologia che possiedono è di gran lunga più avanzata di quanto posseggano i diversi programmi spaziali segreti e i loro rispettivi alleati extraterrestri. GoodETxSG dice che gli extraterrestri di questa "Alleanza della Sfera" hanno fisicamente contattato sia lui che altri individui privati per fare in modo che siano divulgate informazioni su nuovi eventi importanti che cambieranno profondamente la vita sulla Terra. Egli sostiene che questa Alleanza della Sfera sia qui per assistere l'umanità a liberarsi dal controllo esercitato su di essa dalle potenti organizzazioni elitarie della Terra, tramite ciò che definisce il "Sistema Schiavista Babilonese della Magia del Denaro” (“Babylonian Slave Money Magic System”). 

GoodETxSG afferma che lui ed altri 70 individui privati sono stati recentemente portati ad una “Conferenza dell’Alleanza” in un luogo segreto nello spazio. A loro ed altri circa 120 rappresentanti dei diversi programmi spaziali segreti, l’”Alleanza della Sfera” ha rivelato alcuni dei suoi piani. Tra gli extraterrestri di questa alleanza che hanno interagito con i delegati della conferenza, secondo GoodETxSG, c’è la razza dei “Blue Avians” ("Aviari Blu"), alta fino a 8 piedi (2.40 metri), ed un essere magro più alto, 10 piedi (3 metri), di colore marrone dorato, con la testa triangolare e gli occhi azzurri. L’intenzione dell’ Alleanza della Sfera, a quanto pare, è di contribuire alla piena divulgazione della vita extraterrestre. 

GoodETxSG ha condiviso le sue informazioni con David Wilcock, che dopo aver investigato su di lui con altre sue fonti confidenziali, l’ha trovato credibile. Wilcock ha successivamente incorporato la testimonianza di GoodETxSG in una serie di presentazioni pubbliche, tentando di delineare la complessità delle questioni relative ai programmi spaziali segreti e alle visite sulla terra di extraterrestri. Wilcock è tra i principali fautori dell'idea che la divulgazione dell’esistenza di vita extraterrestre sia imminente a causa del crollo del sistema di controllo dell’ élite, che è stato in vigore per secoli. David è ottimista riguardo alla divulgazione sulla vita extraterrestre, e ha preso le informazioni di GoodETxSG come una conferma della sua posizione. Prima di dare la mia valutazione sulle affermazioni di GoodETxSG, è bene rivedere ciò che si sa delle sue recenti attività pubbliche. 

GoodETxSG divenne ampiamente noto per la prima volta nell’ottobre del 2014 a causa di due interviste audio promosse inizialmente attraverso il forum del Progetto Avalon, di cui era stato a lungo membro. In precedenza aveva condiviso informazioni personali, ma non la sua esperienza in vari programmi spaziali segreti. Le cose cambiarono nel settembre 2014, quando acconsentì ad avere una conversazione informale con un membro del Progetto Avalon, a nome del fondatore del forum, Bill Ryan. La conversazione era da utilizzare esclusivamente per la ricerca personale di Ryan, ma GoodETxSG fu convinto a pubblicarla sul Progetto Avalon, con la clausola che sarebbero state prese tutte le misure necessarie per mantenere anonima la sua identità. Se da una parte questo introdusse un vasto pubblico alle esperienze di GoodETxSG in diversi programmi spaziali segreti, dall’altra la sua vera identità finì per essere scoperta sul forum, portando infine ad una sua rottura con Ryan e il Progetto Avalon. Attualmente GoodETxSG scrive in un nuovo forum, “The One Truth,” (“L’unica verità”), dove risponde alle domande dei membri e li informa sui nuovi sviluppi. 
Ha anche un sito web, in cui ci sono gran parte delle informazioni che ha condiviso sui due forum. 

Quanto è credibile GoodETxSG? Secondo Wilcock, la testimonianza di GoodETxSG è coerente con quella di molti altri informatori che parlano di programmi spaziali segreti e di vita extraterrestre. Nel mio database di informatori, persone contattate, documenti trapelati e ultime novità sul(i) programma(i) spaziale(i) segreto(i), non ho trovato nulla di sbagliato in quanto sostiene GoodETxSG. La sua affermazione, che esistano programmi spaziali distinti, è coerente con le dichiarazioni di Randy Cramer , che dice di aver servito nella Earth Defense Force (Forza per la Difesa della Terra (una alleanza multinazionale) per 17 anni su Marte, difendendo cinque basi civili appartenenti alla Mars Colony Corporation (Società della Colonia di Marte). Nei suoi presunti 17 anni su Marte, Cramer afferma di non essersi mai avventurato nemmeno una volta nelle strutture della Mars Colony Corporation, neanche per un po’ di riposo o di svago. Il che mi sembrava strano, quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ma questo grado di separazione formale tra le basi militari e aziendali su Marte corrobora quanto sostenuto da GoodETxSG a proposito dei programmi spaziali distinti.

GoodETxSG afferma di aver avuto un incarico di 20 anni nel(i) programma(i) spaziale(i) segreto(i). Alla fine del suo servizio, prima di ritornare alla vita civile, la sua età venne regredita, tanto da riportarlo ad un’ età equivalente a poco dopo l’inizio del suo servizio. Essenzialmente, questo gli ha permesso di vivere un lasso di tempo di 20 anni per due volte. Inoltre, i suoi ricordi furono completamente cancellati e GoodETxSG, ora un civile, fu incoraggiato a non più arruolarsi come militare, per evitare che la sua memoria si riattivasse, e riaffiorassero i ricordi del suo precedente servizio ventennale. Ciò combacia con le affermazioni di Michael Relfe (The Mars Record) e Randy Cramer (Earth Defense Force), che dicono di essere passati attraversato un processo di sicurezza simile. 

Inoltre, GoodET afferma che sul genoma umano sono intervenute geneticamente 22 razze ET , che formano una Federazione tipo l’ONU di esseri "non originari della Terra" interessati all'umanità. Questo corrisponde alla testimonianza del 'contattato' Alex Collier, il quale sostiene che alcuni extraterrestri provenienti da Andromeda gli abbiano rivelato che un totale di 22 razze extraterrestri hanno fornito il materiale genetico per l'umanità: 

In poche parole, noi siamo un composito di molte razze diverse, 22 per l'esattezza, e il fatto che fisiologicamente esistano sul nostro pianeta 22 tipi diversi di corporatura, è il risultato dell’intervento di queste razze extraterrestri. 

Malgrado non vi sia nessuna prova concreta che corrobori la testimonianza di GoodETxSG, le sue affermazioni corrispondono a quelle di altri informatori e / o “contattati” su una serie di questioni importanti. E 'chiaro a chiunque visualizzi gli estesi messaggi e i commenti di GoodETxSG, che egli creda sinceramente alla veridicità della sua esperienza e degli eventi che ha vissuto. Tuttavia, c’è sempre la possibilità che un individuo trasmetta in tutta sincerità dei ricordi impiantati come se fossero veri, anche se sono stati fabbricati per servire i fini di una o più organizzazioni aziendali segrete di intelligence. 

Nella versione originale del 1962 del film Manchurian Candidate, venivano immessi falsi ricordi nella mente del personale militare, che era programmato per agire in modo da servire gli interessi di entità oscure che restavano dietro la scena. Il Project (Progetto) MKUltra fu esposto come vero e proprio programma di controllo mentale della CIA dalla Commissione Chiesa / Senato del 1962, che aveva coinvolto migliaia di individui. Nel corso degli ultimi decenni, con lo sviluppo di computer più potenti, il controllo della mente attraverso l'uso di falsi ricordi impiantati dovrebbe essere diventato ancora più sofisticato. E 'possibile o addirittura probabile che siano stati impiantati dei ricordi, a coloro che in precedenza hanno servito in programmi spaziali segreti e sono stati in seguito sottoposti ad un'esperienza di cancellazione della memoria, prima di tornare alla vita civile. In questo modo, gli ex agenti segreti spaziali che ora lavorano come civili privati, potrebbero (loro malgrado) continuare ad essere utili in qualsiasi operazione di guerra psicologica contro gli Stati Uniti o contro il pubblico mondiale. È 'importante sottolineare che le fughe di notizie dai documenti NSA di Edward Snowden, confermano che degli agenti segreti che lavorano online, siano stati effettivamente impiegati per sovvertire il pubblico sulla questione UFO.

 Malgrado l’utilizzo delle diverse tecniche di controllo della mente sull’expersonale dei programmi spaziali segreti, non è detto che TUTTI i ricordi recuperati siano falsi o compromessi. Gli individui potrebbero essere programmati per rilasciare informazioni genuine insieme ad informazioni false, come mezzo di un'agenzia d’intelligence per adempiere ad un piano che si evolve nel tempo. È anche possibile che l'ex personale di un programma spaziale segreto sia in grado di rimuovere con successo la maggior parte dei ricordi impiantati, se non tutti, oppure la programmazione della mente. Vale la pena ricordare che nel caso di Michael e Randy Relfe Cramer, entrambi si sottoposero ad una lunga de-programmazione per rimuovere i segni del controllo mentale, ed arrivare così a ricordare le loro vere esperienze. 

In questa fase, è fondamentale tener separate le affermazioni di GoodETxSG a proposito dei suoi 20 anni di servizio in più programmi spaziali, dalle sue affermazioni più recenti, in cui sostiene di essere in contatto con extraterrestri. Dalle dichiarazioni pubbliche che ha fatto finora, queste sue ultime esperienze contribuiscono informazioni sugli eventi attuali che stanno accadendo al di fuori della terra, ed è importante sottolineare che possono essere corroborate dagli altri partecipanti alle presunte conferenze della "Sphere Alliance". Si può infatti presumere che, se 70 individui privati hanno partecipato allo stesso evento, qualcuno di loro renderà presto pubblica la sua versione dei fatti. Da notare, che nelle esperienze di contatto descritte da GoodETxSG, non sembra sia utilizzato alcun controllo della mente. Le sue esperienze di contatto, se confermate da altri che si faranno avanti, contribuiranno a sostenere la veridicità delle sue precedenti esperienze nei programmi spaziali segreti. 

I ricercatori devono essere molto cauti quando esaminano la testimonianza di informatori che sono stati sottoposti a controllo mentale, come misura di sicurezza standard, durante il loro presunto servizio in uno o più programmi spaziali segreti. Se venissero confermate le sue affermazioni di 20 anni di servizio in più programmi spaziali segreti, GoodETxSG / Corey potrebbe benissimo essere uno degli informatori più importanti che si sia mai fatto avanti. Le sue attuali rivelazioni su una "Sphere Alliance" aliena potrebbero diventare ancora più significative, se gli eventi di cui parla accadranno, ed offrire così una conferma del suo presunto servizio precedente. Al momento è importante mantenere la mente aperta, pur rimanendo cauti nell'esaminare la piena portata delle affermazioni di GoodETxSG / Corey, riguardanti molteplici programmi spaziali segreti e le loro reazioni ad un nuovo e potente gruppo di visitatori extraterrestri, che sostengono la piena divulgazione all’umanità della vita extraterrestre. 

© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice PER L’ARTICOLO ORIGINALE IN INGLESE CLICCARE SU QUESTO LINK: http://exopolitics.org/whistleblower-reveals-multiple-secret-space-programs-conce rned-about-new-alien-visitors/

Traduzione: Rashmi B.

No comments:

Post a Comment

rd


info@exopoliticsportugal.com

HOME - ALL BLOGS