Sphere-Being Alliance

Tuesday, September 27, 2016

ITALIANO -- Stagione 1, Episodio 2

Divulgazione Cosmica: Primo Incontro

Stagione 1, Episodio 2

 admin    14 lug 2015

Don't forget to subscribe to Gaiam TV so you can watch Corey on this, and other episodes of "Cosmic Disclosure".
David Wilcock: Beh Corey, questa è stata davvero una folle avventura. Hai iniziato a parlare con me, praticamente ogni giorno penso, quando era, forse l’ottobre scorso, 2014?
Corey Goode: È stato verso ottobre, sì.
David : Qualcosa del genere. E quando abbiamo iniziato a parlare di questo [argomento], e quando abbiamo iniziato a parlarne eri solo un altro insider che si faceva avanti, E poi a un certo punto decidi di divulgare il tuo nome, visto che alcune persone, dopo aver fatto un’indagine, lo avevano scoperto. E sei stato trascinato in questa alleanza, con cui fino ad allora, non avevi avuto un gran contatto. Giusto? È stata una novità che è successa dopo che avevamo cominciato a... dopo che il tuo nome era saltato fuori, che hai iniziato a rilasciare più informazioni. 
Corey : Giusto. Il mio nome è stato portato all’alleanza e da questo nuovo gruppo dei Blue Avians [Aviari Blu]. Hanno fatto il mio  nome, che volevano che fossi una liaison [un collegamento] tra loro ed altri gruppi. Quindi sono stato, in un certo qual modo, spinto a farlo. 
David : Questi Aviari Blu avevano mai parlato con le persone del programma spaziale, prima? 



No comments:

Post a Comment

rd


info@exopoliticsportugal.com

HOME - ALL BLOGS