Sphere-Being Alliance

Wednesday, September 9, 2015

Italiano -- Rivelazione Cosmica: Presentazione

SphereBeingAlliance






SÌ! Guardate i primi QUATTRO video di Rivelazione Cosmica - in cui l’insider del programma spaziale segreto Corey Goode, intervistato da David Wilcock, ci racconta tutto in un innovativo esposé!

Questa è la storia che si è abbattuta sulla comunità UFO con la forza di una tempesta. Goode è di gran lunga il più significativo insider ben informato che si sia mai fatto avanti pubblicamente.

Ora potete guardarlo mentre risponde ad una gran varietà di domande in una serie di interviste veloci ed energetiche con David Wilcock - e decidere per conto vostro se ciò che racconta è vero.

Da non perdere!
CI ASPETTANO TEMPI EMOZIONANTI

Prima della valanga di rivelazioni di Snowden, molte persone pensavano ancora che il loro mondo di comunicazione elettronica virtuale fosse un luogo privato.

Le password erano sicure. La crittografia dei dati "Cloud" era effettiva. Nessuno vi stava spiando, leggeva i vostri messaggi di posta elettronica, vi guardava attraverso la videocamera, eccetera.

Ora è risaputo che esiste una vasta infrastruttura di sorveglianza. Qualsiasi cosa facciamo viene usata per estrarre e memorizzare dei dati.


E per cosa? Per difendersi contro degli "Arabi Coi Taglierini" che vivono in "nidi di ragno" e saltano su e giù a gamba e braccia aperte a mo’ di giullari con gli AK-47?

Perché importa loro sapere ciò che dici alla persona amata? È giusto che un ragazzo eccitato della NSA vi ascolti mentre fate del sesso al telefono? Che faccia circolare in ufficio delle foto di voi nudi?

Di chi è la responsabilità? Come fate a sapere che la vostra ultima conversazione di "sexting" non sia diventata il pettegolezzo del giorno in qualche struttura segreta? Chi si chiama per lamentarsi?

Se quello che Corey Goode dice è vero -- e si allinea splendidamente con quanto riportato da tutti i nostri migliori insider nel corso degli anni -- allora questo è solo la punta del proverbiale iceberg.

I FILM DI FANTASCIENZA CONTENGONO PIÙ VERITÀ DI QUANTA NE RIUSCIAMO A VEDERE DA QUALUNQUE ALTRA PARTE

Il nostro complesso militare-industriale ha già colonizzato il nostro sistema solare - e non solo - con una tecnologia tanto avanzata come quella che si vede in qualsiasi film di fantascienza.

Anti gravità? Spuntare.
Energia gratuita? Spuntare.
Viaggio Stargate (attraverso portali interstellari)? Spuntare.
Viaggio nel tempo? Spuntare.
Materializzatori? Spuntare.
Medicina energetica? Spuntare.
Propulsione più veloce della luce? Spuntare.
Coadiuvanti per la PES (Percezione Extra Sensoriale) e la telecinesi? Spuntare.
"Ponti per creare ologrammi" di realtà virtuale iper-realistica? Spuntare.

L’UNICO LIMITE È LA NOSTRA IMMAGINAZIONE

Questa lista potrebbe andare avanti ancora e ancora. La nostra tecnologia è già progredita a tal punto che l'unico limite è la nostra immaginazione.

E ben presto, le pareti di segretezza crolleranno -- e riusciremo ad accedere a tutta questa conoscenza e potere.

Le crisi che affliggono il nostro mondo e lo tengono in una morsa, apparentemente impossibili da risolvere, possono tutte essere risolte -- in modo molto più facile e bello di quanto la maggior parte di noi potrebbe mai immaginare.

La speranza non è irrazionale. La speranza è una prospettiva informata - il frutto di coloro che hanno "fatto il loro dovere" e comprendono la natura dell'universo.

TUTTO CIÒ FA PARTE DI UN CAMBIAMENTO MOLTO PIÙ GRANDE

Questi progressi tecnologici sono solo un aspetto di un cambiamento energetico più grande che sta accadendo a tutti noi -- e che sta causando un rapido salto evolutivo.

Questa non è una congettura stupida, anche se molti sono fin troppo disposti a saltare a tale conclusione senza studiare i dati.

È supportata da una grande quantità di prove scientifiche. Il caso è così straordinariamente interconnesso che non è più possibile negarlo.

Scrivere qualche parola di odio e fare i pignoli su un piccolo punto, o un unico articolo, deve essere ovviamente molto soddisfacente per alcune persone, se no non lo farebbero.

Ben presto, la verità sarà evidente. Gli scettici saranno piuttosto imbarazzati e umiliati in un primo momento, ma presto diranno che l’ "avevano sempre saputo."

Il nostro contributo a questo vasto mosaico include The Source Field Investigations, The Synchronicity Key e più di 130 episodi del programma video Wisdom Teachings .

 Ed ora, i primi quattro di una serie di almeno 52 video con l’ "insider degli insider" Corey Goode, sono stati diffusi - come Rivelazione Cosmica.

GLI SCETTICI DICONO CHE "IL GOVERNO NON SA MANTENERE UN SEGRETO" -- SÌ, APPUNTO

Se le rivelazioni di Snowden non vi hanno ancora convinto che "il governo" è assolutamente in grado di mantenere un segreto, allora prendete in considerazione il Progetto Manhattan.

Questo è stato il programma iper-classificato [come segreto] che ha sviluppato la bomba atomica. Iniziò nel 1939, e durante il suo corso impiegò oltre 130.000 persone.

Nessuno di loro ha mai cantato. Era talmente suddiviso in compartimenti che molti di loro non sapevano neanche su cosa diavolo stavano lavorando.

Il tutto rimase totalmente segreto fino a quando la bomba fu sganciata su Hiroshima e Nagasaki:


Le bombe di Hiroshima e Nagasaki stupirono i lavoratori del Progetto Manhattan quanto il resto del mondo; i giornali che a Oak Ridge annunciarono la bomba di Hiroshima furono venduti a $ 1 ($ 13 di oggi [1]).[226][235]

Sebbene l'esistenza delle bombe fosse di dominio pubblico, la segretezza continuò, e molti lavoratori rimasero all'oscuro sul lavoro che svolsero.

Nel 1946 uno di loro dichiarò: "Io non so cosa diavolo sto facendo oltre a guardare in una ------ e girare una ------ accanto ad una ------. Io non so nulla, e non c'è niente da dire ".

Molti residenti continuarono ad evitare di parlare della "roba" nelle loro conversazione ordinarie, nonostante fosse la ragione stessa dell'esistenza della loro città .... [229]

Un’altra operaia, che aveva lavorato in lavanderia, raccontò di come ogni giorno passava "uno strumento speciale" davanti alle uniformi e ascoltava se ci fossero dei "clic".

Si rese conto solo dopo la guerra di aver svolto l'importante compito di controllare se ci fossero radiazioni tramite un contatore Geiger.

ALTAMENTE SUDDIVISO IN COMPARTIMENTI

Quindi sì ... il governo sa mantenere un segreto.

Questi programmi erano suddivisi in così tanti compartimenti che la stragrande maggioranza delle persone che ci lavoravano non aveva idea di quello che stava facendo:


Un articolo di Life del 1945, stimava che prima dei bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki "[p] robabilmente non più di qualche dozzina di uomini in tutto il paese conosceva appieno il senso del Progetto Manhattan."

"Forse addirittura solo un migliaio di altri erano consapevoli che si stesse lavorando sugli atomi."

La rivista scrisse che i più di 100.000 altri impiegati del progetto "lavorarono come talpe nel buio".

Essendo stati avvertiti che la divulgazione dei segreti del progetto era punibile con 10 anni di carcere o una multa di $ 10.000 ($ 131.000 di oggi[1]), videro entrare nelle fabbriche enormi quantità di materie prime e non videro uscire nulla.

[Essi] monitorarono "manopole e interruttori, mentre dietro spesse pareti di cemento avvenivano reazioni misteriose," senza conoscere lo scopo del loro lavoro.

LINGUAGGIO IPNOTICO USATO NEI CARTELLONI DI  PROPAGANDA PER MANTENERE LA GENTE IN RIGA

Il seguente cartellone viene dagli impianti del Progetto Manhattan al Laboratorio Nazionale di Oak Ridge.

Gli insider come Pete Peterson, hanno detto che l'ipnosi funziona meglio quando si utilizzano frasi molto semplici, con parole molto semplici che danno comandi diretti.
Funziona ancora meglio quando le frasi sono ripetitive. Se riesci poi a fare rimare i comandi, quello è il massimo.

È per questo motivo che sia l’intonazione di canti in coro, sia le canzoni musicali, possono essere così efficaci nel modificare l'opinione pubblica verso un risultato desiderato.

Con questo in mente, prendete in considerazione la formulazione di questo poster. Questo era solo uno dei tanti modi in cui il personale era minacciato per fargli mantenere il silenzio:

 



UN BEL PO’ PO’ DI OPERAZIONE

Il Progetto Manhattan si svolse dal 1939 al 1946. Costò quasi 2 miliardi di dollari -- 25 miliardi di dollari di oggi -- e impiegò oltre 130.000 persone.

Più strutture in tutti gli Stati Uniti si dedicarono allo sviluppo di questa tecnologia, con solo poche decine di persone che avevano idea a cosa servisse il tutto:


Eppure, la portata e la potenza di questo programma -- lo sviluppo di una tecnologia che nessuno aveva mai visto prima, e neppure aveva immaginato potesse esistere -- erano piuttosto vaste.

Ecco un diagramma di flusso organizzativo che comprende solo i più alti livelli di questa enorme struttura di comando che rimase totalmente segreta per sei anni:

 

E SE NON SI FOSSE MAI CONCLUSO?

E se questa stessa iniziativa -- di sviluppare una tecnologia iper-avanzata sotto un velo di segreto il più stretto possibile -- non si fosse mai conclusa dopo la seconda guerra mondiale?

E se fosse semplicemente diventata ancora più segreta di quello che già era stata fino al 1946 -- un anno prima del famigerato schianto di un UFO a Roswell, nel New Mexico?

E se l’inesorabile potenza del "complesso militare-industriale", verso il quale il presidente Eisenhower ci mise in guardia nel suo discorso di chiusura, fosse già coinvolta in qualcosa di molto, molto più grande?

E se l’avanzata tecnologia extraterrestre avesse già fatto, qui, un atterraggio di fortuna?

E se il "reverse engineering" di questa tecnologia avesse dato alla nostra élite al potere, la capacità di volare attraverso il sistema solare facilmente, come fare un saltino in aereo dal JFK di New York al LAX di Los Angeles?

E se avessero pure iniziato a costruire degli insediamenti su altri satelliti -- tra cui la Luna, Marte, alcuni asteroidi e altre lune?

E se avessero iniziato ad estrarre materie prime nel nostro sistema solare -- trovando tutto ciò di cui potessero mai aver bisogno -- e avessero creato una vasta operazione industriale fuori dal nostro mondo?

E se gli esseri che si dice siano stati catturati e interrogati nello schianto di Roswell fossero solo una di una serie di civiltà intelligenti, con le quali il nostro "governo" avesse iniziato a commerciare?


[Cabal Propaganda Photo -- Modified By David Wilcock]

COSÌ TANTE DOMANDE SENZA UNA RISPOSTA

Il problema del fenomeno UFO così com'è oggi, è che ci sono così tante domande senza risposta.

Così tanti tipi diversi di navicelle. Così tanti tipi diversi di esseri dai quali le persone giurano, sotto pena di una totale umiliazione pubblica, di essere stati contattati.

Qualcuno deve sapere cosa sta succedendo. E non solo in parte -- ma il "quadro completo".

Ho dedicato gran parte della mia vita alla ricerca di queste persone, da quando ascoltai la mia prima testimonianza di un insider della NASA nel 1993.

Proprio come il Progetto Manhattan, c’è solo un piccolo numero di persone, qui sulla terra - forse non più di qualche centinaio - che davvero lo comprendono.

Il resto di noi sono come quella donna che tiene in mano il suo strumento, lo sente cliccare, e non ha idea di che cosa ciò significhi.

Tutto è cambiato quando Corey Goode si è fatto avanti e ha coraggiosamente rischiato la vita ... per dirci la verità. Una volta per tutte.

ORA GUARDATE IL VIDEO

Ora veniamo alle cose buone (Goode)!

Dopo aver ripreso Corey privatamente ai primi di aprile, per mesi sono annegato in una "curva di apprendimento" infinita di video di Adobe e prodotti FX e una montagna di plug-in e testi di After Effects.

Questo faceva parte di una iniziativa in corso che ho attivamente perseguito dall'inizio del 2014. Mi ci è voluto quasi un anno per cominciare a sentire che sapevo quello che stavo facendo nel campo dei FX.

Molti sforzi erano stati fatti in passato senza un successo visibile. La gente voleva migliaia di dollari per qualcosa che prendeva qualche giorno di lavoro, una volta imparate le competenze necessarie -- e non potevamo permettercelo.

Mentre mi sentivo completamente sopraffatto, Gaiam offrì a  Corey e me di andare a filmare alcuni episodi di lui che parlava davanti alle telecamere, rivelando ciò che aveva vissuto nel programma spaziale segreto.

Né Corey né io avremmo mai potuto prevedere che ci avrebbero poi chiesto di filmare almeno  52 episodi di mezz’ora -- uno a settimana per un anno intero --  ma questo è quanto successo.

Un’immagine vale più di mille parole, e un video vale più di mille immagini. Quindi basta parlare. Avanti con lo spettacolo!


COME VEDERNE DI PIÙ

Il primo episodio è gratuito e diffuso ampiamente su YouTube.  Il secondo video è gratuito per tutti sul sito di Gaiam.

Il terzo e quarto episodio sono compresi nei 6000 altri titoli, incluso più di 130 episodi del mio mitico show Wisdom Teachings e Beyond Belief di George Noory, sulla rete.

È di fatto il Netflix dell'illuminazione -- per il corpo, la mente e lo spirito.

Puoi accedere ora con 99 centesimi per il primo mese.

Se siete in un paese dove spesso le carte di credito non funzionano, a causa per esempio della convalida con il CAP, ora funzioniamo benissimo con Paypal!

È inoltre possibile scaricare i video e salvarli sul disco rigido, in quanto membri, se si hanno problemi di connessione o di riproduzione.

Non faccio più soldi di Corey con questa trasmissione. Il sostegno di questo lavoro da parte vostra aiuta a proteggere entrambi.

Corey ha lasciato un alto reddito a sei cifre per farsi avanti come informatore e il vostro abbonamento aiuterà la sua famiglia a stabilizzarsi in questo nuovo ruolo che ha assunto.

Una piccola, uguale quantità dell’entrata di ogni sottoscrizione va a ciascuno di noi. Questo reddito costante ci permette una stabilità sufficiente per continuare a lavorare.

MANGIARSI VIA IL PIEDE PER LIBERARSI DALLA TRAPPOLA PER L’ORSO

Le Conferenze generano sicuramente più entrate a breve tempo di quanto lo faccia uno spettacolo come questo, a meno che non diventi estremamente popolare.

Noi non abbiamo in programma delle conferenze per una ragione. Lo sforzo di una maggiore divulgazione che è ora a portata di mano è più importante che generare entrate.

Mi sono preso questo tempo libero per essere sicuro di raggiungere i miei obiettivi, in modo che voi possiate vedere sempre più di queste informazioni a livelli di qualità sempre più elevati.

Se siete già iscritti - e molti di voi lo sono - allora vi ringrazio tanto.

Se non lo siete, vengo lì. Adesso. E l’unica cosa che vi chiederò è: "Perché diavolo no?"

LOL. Buon divertimento e godetevi lo show. Tutto questo ci porta verso una Rivelazione Cosmica epica, che presto sarà nota a tutti quanti.

DA NOTARE

Potete anche non crederci ancora, ma Corey Goode è abbastanza convincente da aver convinto l'intera società Gaiam a sostenerlo.

I commenti e i feedback dei primi spettatori sono stati davvero notevoli.

Ci sono tutte le ragioni per credere che gli "Aviari Blu" che ora stanno aiutando l’Alleanza dei PSS (Programmi spaziali segreti), siano le manifestazioni visibili della sorgente che ha scritto la serie della Legge dell'Uno.

Potete vedere un'animazione della primissima illustrazione di Android Jones della forma degli Aviari Blu, con specifica assistenza di Corey, nel video di debutto qui sopra.

La prima soffiata che ho avuto dell'esistenza e dell'importanza della serie della Legge dell'Uno me l’ha fatta il tenente colonnello Donald Ware (in pensione.).

Don scrisse l'ultimo di sei saggi nel mitico libro del 1991 di Michael Lindemann, UFOs and the Alien Presence: Six Viewpoints.


Anche se gli altri - da Stanton Friedman, Linda Moulton Howe-Bob Lazar, Budd Hopkins e un addotto denominato "Tom" - erano incredibili, il saggio di Ware andava oltre ogni classifica.

Diceva di come la Legge dell'Uno legasse assieme tutte le informazioni privilegiate più altamente segrete che lui avesse mai sentito.

Non fosse stato per l’impressionante appoggio di Ware, forse non sarei mai arrivato a studiare la Legge dell'Uno.

DON È CONTENTO DI QUANTO GOODE CI OFFRA

E ora, il cerchio del dona-un-regalo è completo. Ware mi ha inviato una e-mail che ha spedito a tutti i suoi abbonati -- in cui scrive quanto segue:

DA VEDERE IN TV! Rivelazione Cosmica.

Ringrazio David Wilcock per aver espanso la sua coscienza rapidamente nel corso di un paio di decenni, in modo da essere pronto per essere un intervistatore così esperto di quelle persone straordinarie che introducono l'umanità all'Età dell'Oro.

- Il tenente colonnello Don Ware, 22 luglio 2015


Tenente colonnello Don Ware (in pensione)


Ricevete gli ultimi aggiornamenti da Corey sulla sua pagina Facebook, https://www.facebook.com/BlueAvians

E grazie che ci aiutate a spargere la voce - che è la parte più importante di tutte!



AGGIORNAMENTO DEL POMERIGGIO SEGUENTE: FATTO DI NUOVO!

Siamo qui a Boulder, a registrare altri episodi di Rivelazione Cosmica. Sono in pausa pranzo e sono venuto a controllare il contatore delle visite.

Non sorprendentemente, la sincronicità ha colpito ancora! Il contatore di visite era a 12.444 proprio quando ho controllato, con 2249 mi piace di Facebook.

Sta andando così velocemente che pochi secondi dopo era già aumentato di altri 150 -- quindi questo articolo sta davvero prendendo velocità!

Di nuovo, vi ringraziamo per il vostro sostegno nell’aiutarci a spargere la voce -- e a co-creare l'Età dell'Oro!

Traduzione: Rashmi


No comments:

Post a Comment

rd


info@exopoliticsportugal.com

HOME - ALL BLOGS